Chi mi segue ormai da un po’ sa che MONNICrAft non è solo un’attività artigianale, ma una parte della mia vita. Nata grazie a una provvidenziale perdita di lavoro in gravidanza, ora in crescita seguendo tempistiche e dinamiche famigliari.
Sono quindi molto felice di condividere una grande gioia recente. Dopo anni di preghiere, attesa e speranza il buon Dio ci ha consegnato una nuova vita da accudire, che nascerà quest’estate. Questa nuova gravidanza ha portato ancora più felicità (e caos) nella nostra piccola (e già caotica) famiglia. Dopo alcuni timori iniziali, tutto sta procedendo per il meglio, ringraziando Dio.
Vi mostro l’ex-voto che ho realizzato per l’occasione, posto vicino alla statua della Beata Vergine a cui tante volte mi sono rivolta per ottenere nuovamente il dono della maternità.
La sorpresa più bella è stata quella di aver scoperto che parenti, famigliari, amici e addirittura conoscenti avevano pregato tanto per noi, e sono convinta siano state proprio queste suppliche ad aver smosso la Misericordia divina.
Invito quindi chi volesse a continuare a pregare per questa gravidanza, in particolare per questa piccola nuova anima.
p.s.: grazie alla mia salute gli ordini continueranno ad essere accettati ed evasi regolarmente, a Dio piacendo.