Astucci in panno

Lo so, avevo appena ridotto il numero di articoli prodotti, per snellire il lavoro e comunicarmi meglio…. e ora ne propongo uno nuovo?? Questo però è un prodotto speciale, nato da un riciclo creativo.

Vi ricordate i tabarri vero? Li ripropongo ogni anno, con un preordine autunnale, al quale quest’anno avete risposto in maniera inaspettatamente molto positiva. Tutti i ritagli di quei panni preziosi non potevano andare buttati. Per ogni tabarro venduto, ho cominciato a realizzare un astuccio coordinato in omaggio, e il feedback dei clienti è stato tale da indurmi a realizzarne altri, e proporli al pubblico.

Sono astucci dalle linee semplici, ma morbidi e capienti. Le misure sono: 20x13x7 cm circa, e sono disponibili con cerniera in metallo o in plastica. Penso siano un’ottima idea regalo, e il prezzo è piccolo per offrire a tutti la possibilità di possedere un articolo riciclone ma di alta qualità.

Mi sono lasciata poi prendere la mano e ho dato fondo alle mie scatole di scampoli di lana che avevo utilizzato per le gonne modeste. Sono nati quindi alcuni astucci IN EDIZIONE LIMITATA dalle fantasie più accese:

Trovate gli astucci ancora disponibili nel mio negozio ETSY, o scrivetemi per ulteriori informazioni.

Un pensiero riguardo “Astucci in panno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...