
Il mondo dell’artigianato cattolico non è molto conosciuto, difficile farsi conoscere tramite i social media, tipicamente improntati alla mondanità. Quello che a mio parere manca è una rete, un’iniziativa comune che faccia conoscere questa realtà cattolica e crei connessioni tra gli artigiani stessi, così da eventualmente poter creare future collaborazioni.
Spero che anche tu possa essere d’accordo. Ti spiego nel dettaglio come ho deciso di organizzare il primo baratto cattolico in Italia!
p.s. non preoccuparti, è tutto gratuito 😉
Chi
Il baratto cattolico è pensato per ARTIGIANI, ARTISTI, CASE EDITRICI… insomma chiunque possieda o produca un oggetto d’artigianato e voglia condividerlo. Basterà mettere a disposizione un solo oggetto.
Quando
Le iscrizioni terminano domenica 4 luglio, così da darvi tempo di iscrivervi e di far conoscere questa iniziativa a tutti gli artigiani cattolici che conosci!
Come
Dopo il termine, in maniera casuale pescherò l’artigiano a cui dovrai spedire un tuo oggetto, del valore di circa 15€. Penso sia importante scambiarsi oggetti di valore simile, per evitare ingiustizie. Ogni persona iscritta quindi spedirà un oggetto e ne riceverà un altro. Vi accorderete con la persona che ho estratto per voi personalmente, così farete anche conoscenza 🙂
Per rendere la cosa ancora più conosciuta, potreste parlarne a vostra volta tramite i vostri canali abituali, e rendere partecipi i follower sia nella fase di iscrizione, che di preparazione dell’oggetto da spedire, che nella ricezione dell’articolo in regalo.
Se hai dubbi o domande commenta qui o scrivimi
Iscriviti
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando QUI e compilando il modulo. Verrai contattato per confermare la tua iscrizione.
Vi aspetto numerosi, condividi questa iniziativa mi raccomando! Riempiamo l’Internet di autentica bellezza cattolica!