Ultimamente, vi chiedo scusa, ho trascurato questo blog e i social in generale. Oltre alla gravidanza che avanza (ma che mi sta lasciando, almeno per ora, in ottima salute), ho affrontato un trasloco di casa. Faticosissimo e molto stancante, ma decisamente soddisfacente. Abbiamo lasciato un appartamento di 70 mq scarsi (che erano diventati veramente stretti per tutti noi), per una casa con giardino, piena di spazi ed estremamente confortevole. Oltre a una mansarda per giochi, ospiti e la scuola a casa, sono finalmente riuscita a ritagliarmi un’intera stanza, da adibire a laboratorio!!! In più, questa apparteneva al mio caro nonno, che come me aveva l’artigianato nel sangue, e che possedeva arredi antichi ma perfetti per conservare gli attrezzi.

Non mi resta che invitarvi in questo piccolo tour virtuale, e per chi passasse in zona l’invito a farmi visita è sempre valido!




Devo dire che, tra mobili ereditati grazie al nonno “ciapinaro” (da noi a Bologna si dice così), credenze della cucina e qualche accessorio IKEA, ho finalmente una piccola stanza tutta per me, che spero mi renda più organizzata e produttiva!
Che ne pensate?
Un pensiero riguardo “Nuovo laboratorio!”
I commenti sono chiusi.