Il mio nuovo logo

Come forse avrete notato nei miei canali social, ho rinnovato il mio logo, che mi accompagnava da quasi 5 anni.

wp-1585815584795.jpg

Sentivo ormai che il mio vecchio logo non mi rispecchiava più totalmente, e cercavo qualcosa di più semplice, riconoscibile. Così come il tempo si accumula, stratificando esperienze e convinzioni, così anche Monnicraft è lentamente cambiato, arricchendosi di articoli e competenze.

Grazie all’idea della mia amica Ilaria e le capacità della fantastica Silvia Ferraguti (trovate il suo negozio Etsy QUI ) siamo riuscite a creare qualcosa di cui sono più che fiera. Vorrei spiegarvi brevemente il perchè dei vari elementi che compongono il logo, così da farmi conoscere ancora meglio.

  • Il Sacro Cuore: per chi non lo conosce, il Sacro Cuore di Gesù è forse il simbolo più forte del suo amore per noi. L’ho scelto per porre tutto il mio operato sotto il Suo sguardo, poichè considero Monnicraft (oltre al mio ruolo primario di moglie e madre) una mia via personale per la santità. Mi piace molto l’idea del cuore, perchè vorrei trasmettere l’amore che metto in ogni dettaglio dei miei articoli
  • Ago e filo: beh che dire, sono le mie armi principali! È vero che utilizzo anche uncinetto, colla a caldo e altro… Ma il cucito occupa la gran parte del mio tempo.
  • Scritta: forse avrete notato che ho modificato il mio nome, da MONNICrAft a Monnicraft, più semplice ed elegante. E il corsivo è la mia grafia preferita: elegante, scorrevole e,soprattutto, fatta a mano.

Che ne pensate del mio logo? Avreste immaginato altro?

Lascia un commento